[ES] El fútbol es el principal elemento de unión de la gente más variopinta. En su sencillez radica su complejidad. Un balón para concentrar a las masas en cualquier confín. Todas arropando un esquema -concebido como una filosofía de vida- y venerando un gol, cuya belleza lo puede convertir en un gran pase a la red. Bienvenidos a un recorrido donde se trata la actualidad de este deporte, de este juego, de esta pasión que altera los biorritmos de los mortales. Italia y España, en Europa, marcan el camino de la pelota. ¿Quieres seguir su curso?
[IT] Il calcio è il principale elemento di unione della gente più variopinta. Nella sua semplicità si radica la sua complessità. Basta una palla per unire le masse entro qualunque confine. Tutti alla ricerca di uno schema di gioco - concepito come una filosofia di vita - venerando un gol, la cui bellezza si può concentrare in un gran passaggio alla rete.
Benvenuti ad un corso dove si affronta l'attualità di questo sport, di questo gioco, di questa passione che altera il bioritmo di noi mortali. Italia e Spagna, in Europa, segnano il cammino del gioco del pallone. Vuoi seguire il suo corso?
Requisiti: da un livello A1 acquisito Prezzo: 95 € (10 ore di lezione) Dal lunedì al venerdì, dalle ore 18.00 alle 20.00 Dall’ 13 al 20 settembre (codice: 010)
- Docente: Julio Ocampo, inviato di Marca, giornale sportivo spagnolo
Info: +39 06 853 73 61 - acrom@cervantes.es
No hay comentarios:
Publicar un comentario
Muchas gracias por su comentario